Kate detta tendenza.. che sia coi jeans o l’abito da sera!

La Duchessa di Cambridge fa i primi passi nei viaggi ufficiali accanto al marito William. La comparazione con Diana è ormai superata. Kate si afferma per il suo stile, il suo sorriso e i suoi look sempre più aprezzati e copiati dai fans! Durante il viaggio in Canada dove ha accompagnato il marito, Catherine è […]

La Duchessa di Cambridge fa i primi passi nei viaggi ufficiali accanto al marito William. La comparazione con Diana è ormai superata. Kate si afferma per il suo stile, il suo sorriso e i suoi look sempre più aprezzati e copiati dai fans! Durante il viaggio in Canada dove ha accompagnato il marito, Catherine è stata paparazzata con i jeans J Brand in luxe twill versione “Navy“. Che sia all’aeroporto di Yellowknife, a Yellowknife o ancora a Charlottetown, che sia con zeppe dalla suola in corda, con una camicetta e una giacca, con una camicetta sahariana aderente oppure con un gilet di salvataggio, Kate è assolutamente perfetta!

E per le grandi occasioni, Catherine scambia volontieri i suoi jeans con abiti da sera principeschi! Per i 2011 BAFTA Brits to Watch a Los Angeles, eccola sempre accanto a William, con un abito bianco abbinato alle splendide scarpe Vamp in versione Champagne Glitter griffate Jimmy Choo! E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Kate Middleton
Kate Middleton
Kate Middleton
Jimmy ChooJimmy Choo

Commenti

comments