Grandissimo party con molti vip internazionali per celebrare l’arrivo della nuova collezione di abbigliamento e footwear Reebok Lite reinterpretata da Swizz Beatz, ecco a voi la campagna Reethym of lite. Tra i vip presenti notiamo Jay-Z con la moglie Beyoncé, Alicia Keys, Sean “P. Diddy” Combs, Pharrell e Busta Rhymes.

La campagna Reethym of Lite mette in relazione le persone con quello che si sente per radio, si vede in TV e con cui ci diverte ai party; la campagna può essere vista come uno spot durante il proprio show preferito“, afferma Swizz Beatz, che aggiunge: “Per me Reethym of Lite è un “International Party” in grado di collegare sneaker leggerissime, il ritmo della danza e della gente, la musica, l’arte e lo stile alla necessità di ognuno di avere luce e colori nella propria vita. Reebok e Swizz stanno portando Reebok Lite e Reethym of Lite ad un livello globale“.

Nel video troviamo 25 ballerini da tutto il mondo che danno vita alla campagna ma 9 sono i ballerini principali che comprendono leggende della street dance come Lil Buck, Haspop, Destini Rogers, B-Boy L.L. Flex, Kelli Divincen, Daniel Graham, Duncan Tran e B-Boy Lil’ Bob.

Todd Krinsky, Head of Classics di Reebok, ha affermato: “Durante lo scorso anno, abbiamo concentrato i nostri sforzi per creare prodotti in grado di unire sport e lifestyle. Nella nostra collezione Classic Lite, abbiamo reinterpretato i modelli iconici Reebok con materiali, colori e dettagli capaci di attrarre le persone che vivono la loro vita a contatto con danza, arte, street culture e sport – e sono proprio queste le persone che intendiamo celebrare nella campagna Reethym of Lite. Swizz sa perfettamente dove vogliamo portare il brand e questa campagna apre le porte verso la strada del successo.