Irina Shayk mai senza Intimissimi!

Irina non rinuncia al comfort di Intimissimi, anche per una semplice e rilassante passeggiata al parco, con il proprio cane. Eccola mentre passeggia per le vie di New York con una canotta bianca e un reggiseno firmati Intimissimi. La bella Irina deve tanto a questo brand, che nel 2007 le diede l’opportunità di essere conosciuta […]

Irina non rinuncia al comfort di Intimissimi, anche per una semplice e rilassante passeggiata al parco, con il proprio cane. Eccola mentre passeggia per le vie di New York con una canotta bianca e un reggiseno firmati Intimissimi. La bella Irina deve tanto a questo brand, che nel 2007 le diede l’opportunità di essere conosciuta a livello planetario, diventando il volto della campagna pubblicitaria.

Oggi Irina è una top model di successo e all’età di 24 anni è ambasciatrice di Intimissimi. L’abbiamo vista durante la scorsa Vogue Fashion Night Out proprio nella boutique Intimissimi di Milano in Corso Vittorio Emanuele.

Irina è attualmente a New York per seguire il fidanzato Cristiano Ronaldo, impegnato con il Real Madrid in alcuni incontri amichevoli contro club statunitensi, come i Los Angeles Galaxy di David Beckham o la squadra di New York capitanata da Thierry Henry. F.A.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp