Zippo®, leggendario brand americano che deve gran parte della sua notorietà al celebre accendino antivento, sta riscuotendo un enorme successo grazie a Virtual Zippo® Lighter: una applicazione gratuita che trasformerà il vostro smartphone nel famoso accendino Zippo®. Virtual Zippo® Lighter è infatti una tra le applicazioni più famose e più scaricate da iTunes e Ovi Store, già scaricata 16 milioni di volte worldwide, ed ora disponibile anche nella versione Android.

Proprio divertente questa applicazione che restituisce la sensazione di avere un vero Zippo tra le mani. La fiamma virtuale appare incredibilmente autentica e reagisce in modo naturale agli spostamenti del vostro telefono. Anche il suono di apertura e chiusura del case è la riproduzione fedele del suono emesso dall’accendino Zippo.

Inoltre è possibile personalizzare il proprio accendino virtuale scegliendo tra le 28 diverse grafiche disponibili nello store Zippo, il tutto gratuitamente. Nell’app è anche disponibile il “Lighter Codes” che permette di datare il vostro vero Zippo con il codice situato sotto l’accendino. A.R.