Giorgia: ritorno rock insieme a Vivienne Westwood

Giorgia prepara il grande ritorno e lo fa con scrupolosa attenzione. Prima cosa il look! D’ora in poi sarà Vivienne Westwood a vestirla. Dopo l’assenza dalle scene durata qualche anno, Giorgia sta per lanciare il suo nuovo Album (in uscita a Settembre 2011), e per la realizzazione dell’intero booklet del suo nuovo cd e per […]

Giorgia prepara il grande ritorno e lo fa con scrupolosa attenzione. Prima cosa il look! D’ora in poi sarà Vivienne Westwood a vestirla. Dopo l’assenza dalle scene durata qualche anno, Giorgia sta per lanciare il suo nuovo Album (in uscita a Settembre 2011), e per la realizzazione dell’intero booklet del suo nuovo cd e per la cover dell’album, Giorgia indosserà i total look delle linee Vivienne Westwood Anglomania e Vivienne Westwood Red Label.

Giorgia è più determinata che mai e voci di corridoio dicono che sia in forma strepitosa! Intanto che attendiamo l’uscita dell’album, che vedrà Giorgia impegna in importanti collaborazioni, gustiamoci qualche foto dei suoi nuovi outfit firmati Vivienne Westwood! F.A.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Giorgia
Giorgia
Giorgia
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp