Gant punta su Elettra Rossellini Wiedemann

Nuovo volto di Gant è Elettra Rossellini Wiedemann, figlia di Isabella Rossellini e nipote di Ingrid Bergman. Elettra è la nuova testimonial della linea Gant Collection per la stagione Autunno-Inverno 2011/2012. Nata nel 1982 a New York City, Elettra è contemporaneamente studentessa – si laurea ad Harvard in Relazioni Internazionali – e modella, diventando il […]

Nuovo volto di Gant è Elettra Rossellini Wiedemann, figlia di Isabella Rossellini e nipote di Ingrid Bergman. Elettra è la nuova testimonial della linea Gant Collection per la stagione Autunno-Inverno 2011/2012. Nata nel 1982 a New York City, Elettra è contemporaneamente studentessa – si laurea ad Harvard in Relazioni Internazionali – e modella, diventando il volto di brand come Lancôme, Abercrombie & Fitch, Bill Blass e Ferragamo, nonchè la protagonista di servizi fotografici di Harper’s Bazaar e Vogue.

Siamo molto orgogliosi di avere una donna così giovane e brillante come volto per la nostra campagna promozionale. E’ una bella persona sotto tutti i punti di vista, sia dentro che fuori” dice Bob Andrews, Direttore Creativo per GANT. F.A.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Elettra Rossellini Wiedemann per Gant
Elettra Rossellini Wiedemann per Gant
Elettra Rossellini Wiedemann per Gant
Elettra Rossellini Wiedemann per Gant
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp