Emma Watson per Trésor Midnight Rose di Lancôme VIDEO

Decisamente fa notizia Emma Watson che ritroviamo oggi in un esclusivo video backstage realizzato durante le riprese per la pubblicità del nuovo profumo Lancôme “Trésor Midnight Rose“. La ritroviamo con l’attore francese Cyril Descours in una mise decisamente chic ed elegante. Parlando del profumo Emma ha dichiarato: “La fragranza è dolce e calda, ma anche […]

Decisamente fa notizia Emma Watson che ritroviamo oggi in un esclusivo video backstage realizzato durante le riprese per la pubblicità del nuovo profumo LancômeTrésor Midnight Rose“. La ritroviamo con l’attore francese Cyril Descours in una mise decisamente chic ed elegante. Parlando del profumo Emma ha dichiarato: “La fragranza è dolce e calda, ma anche giocosa. Mezzanotte racchiude qualcosa di magico…e anche il concetto di un fiore che sboccia solo in quel momento. Quello che mi piace della storia che abbiamo creato, è che dipende tutto dal fato, dalla fortuna, che li fa incontrare. Non sai mai cosa ci sarà dietro l’angolo, quello che esprime il profumo, la vita è magica con delle piccole sorprese“.

Un’altra notizia sta invadendo il web in queste settimane. A quanto pare gira voce che l’attrice potrete far parte del cast del prossimo film di Guillermo Del Toro, ovvero “La bella e la bestia“. Una nuova versione della famosa fiaba (speriamo migliore di “Beastly” con Vanessa Hudgens) ma al momento rimane da confermare. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Emma WatsonEmma Watson
Emma Watson
Emma Watson
Emma Watson
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp