La bella Elisabetta che deve ancora consolarsi dopo la separazione da George Clooney, torna in passerella e sfila per Silvian Heach. Il marchio ha presentato ieri la collezione primavera-estate 2012 al Bagno Elena a Posilipo. Elisabetta è arrivata a grande sorpresa del pubblico indossando il pezzo clou della collezione e foggiando un grande sorriso. La nuova collezione Silvian Heach trae ispirazione dal glamour sfavillante delle eroine dei tv-movies anni ’70 e vi innesta il romanticismo hippie e psichedelico dei figli dei fiori.

La ricerca del lusso e del glamour si concretizza anche in una speciale “Luxury edition”, pacchetto di capi realizzati con fibre pregiatissime e con estrema attenzione alle rifiniture e ai dettagli. Abiti per occasioni speciali e per rendere memorabile ogni apparizione.

In collezione anche abiti comodi e facilmente abbinabili, per i primi giorni di spiaggia. Dominano i colori pastello, tra cui far spiccare tonalità più accese come il “fuxia”, il “dark orange”, e i coralli abbinati all’oro. Raso, voile, jersey, viscose sia in tela che in maglia e naturalmente il denim per un look curatissimo ma senza trucco.

Per il momento la Canalis non se la sente di rispondere ai giornlisti sulla fine di questo amore, ma tiene particolarmente a smentire le voci di un possibile contratto che la legasse economicamente al bel George. Intanto c’è chi la vede riavvicinarsi con Bobo Vieri ma per il momento sono solo voci di corridoio. Il nostro consiglio ad Eli? Farsi una bella vacanza lontano dai media e dai paparazzi e riordinare le idee. A.R.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis e Giuseppa Ammaturo
Elisabetta Canalis e Giuseppa Ammaturo
Silvian Heach Primavera-Estate 2012
Silvian Heach Primavera-Estate 2012
Silvian Heach Primavera-Estate 2012