Da diego dalla palma nasce la primissima linea per i capelli trasformando cosi il marchio in una cura di bellezza a 360 gradi! Con un packaging fresco e divertente e nomi azzeccatissimi, ecco i prodotti che esaudiranno le esigenze di tutte proprio tutte! Prima di tutto, ecco la collezione Cura dedicata alla cura quotidiana dei capelli di tutti i tipi. OGNIDI’ è l’ideale per i lavaggi frequenti grazie alla sua formula extra-delicata. Ideale quindi per chi vive nello smog mentre SANIPRINCIPI sarà invece un vero toccasana per i capeli secchi e danneggiati nutrendoli in profondità. Bisogno di un po’ di volume? Ecco TUTTOTONO un voluminizzante per capelli fini, fragili e senza corpo. Infine l’ultimo prodotto si vuole come una vera e propria “medicina” per i capelli. Ecco ESTREMIRIMEDI, il filler ricostruttivo vero trattamento d’urto ristrutturante per capelli senza vita.

E dopo? Passiamo allo styling! Le ragazze a-do-re-ra-nno LISCIOSPAGHETTO, vero prodotto miracolo che liscia a meraviglia tutti i tipi di capelli lasciandoli compatti e brillanti grazie ad una micro guaina filmogena che avvolge e protegge il capello dal calore del phon o della piastra. Altro prodotto star: CODAMANIACA. Con lui, via i capellini per aria, che fastidiosi, escono della coda. Con lui, la coda di cavallo è PERFETTA! In più, contiene anche attivi nutrienti e filtri solari per idratare e proteggere il capello senza appesantirlo. Seguite la tendenza del capello corto alla Emma Watson? Ecco CORTOMASCHIETTO un’acqua cera modellante che dà ordine e disciplina con un’effetto naturale ed invisibile e una tenuta flessibile. Nella linea, anche LISCIOALVENTO che rende i capelli lisci ma fluenti come spinti da una leggera brezza, RICCIOSCOLPITO che crea ricci perfettamente disegnati ed ordinati, e infine RICCIOFLUIDO per morbide onde naturali ed elastiche con ricci sensuali e boccolosi senza effetto crespo!

Il tocco finale? Per trasformare ogni dea in una vera dea, delle preziose miscele di olii e principi attivi contenuti nei prodotti Elisir e Cristalli Illuminanti per risvegliare tutta la bellezza dei capelli dandoli splendore e luce.

Una linea divertente sì! Ma anche consapevole! Così, diego dalla palma mette tutto alla luce scrivendo su ogni confezione cosa contengono. Cosi, diciamo YES ai prinipi attivi, vitamine, fitoproteine, polifenoli vegetali e olii biologici, mentre si dice NO ai SLES/SLS (schiumogeni aggressivi che seccano capelli e cuoio capelluto), ai parabeni, agli OGM, al triclosan e ai ftalati. Ragazze: niente più scuse per capelli in disordine! E una nuova ottima scusa per tardare di altri venti minuti buoni agli appuntamenti col moroso! E.L.

diego dalla palma per i vostri capelli!
diego dalla palma per i vostri capelli!
diego dalla palma per i vostri capelli!