David Beckham crea l’underwear di H&M. In vendita da febbraio 2012

Cosa indossa sotto i suoi pantaloni il sexy calciatore David Beckham? Niente di più semplice, la linea bodywear che ha creato in partnership con il colosso svedese H&M. Il marito di Victoria Beckham, lei stessa stilista della sua omonima linea di abbigliamento, dice: “Nell’ultimo anno ho sviluppato la mia linea di abbigliamento intimo con il […]

Cosa indossa sotto i suoi pantaloni il sexy calciatore David Beckham? Niente di più semplice, la linea bodywear che ha creato in partnership con il colosso svedese H&M. Il marito di Victoria Beckham, lei stessa stilista della sua omonima linea di abbigliamento, dice: “Nell’ultimo anno ho sviluppato la mia linea di abbigliamento intimo con il mio team e sono molto contento di quello che abbiamo progettato e realizzato. L’ultimo pezzo del puzzle è stato un partner commerciale con la visione e la capacità di distribuire questi prodotti in tutto il mondo. In H&M ho trovato il partner ideale con cui collaborare per il futuro. Sono entusiasta e desideroso di mostrare la collezione ai clienti H&M a partire da febbraio“.

Non a caso la linea David Beckham Bodywear sarà in vendita a inizio febbraio, mese nel quale ricorre la festa degli innamorati. E cosa di più ovvio che regalare al vostro partner dell’intimo per San Valentino!
In casa Beckham, la moda è un’affare di famiglia! A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

David BeckhamDavid Beckham
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp