Christian Louboutin e Moschino all’asta per “The Summer Party English National Ballet”

La collaborazione tra il mondo della moda e della danza ha radici profonde, da Coco Chanel a Diaghilev negli anni ’20, i due mondi si influenzano a vicenda. 13 designer si sono uniti per un’asta speciale che ha lo scopo di salvaguardare l’English National Ballet, che ha grossi problemi finanziari. Oltre all’asta è stata organizzata […]

La collaborazione tra il mondo della moda e della danza ha radici profonde, da Coco Chanel a Diaghilev negli anni ’20, i due mondi si influenzano a vicenda. 13 designer si sono uniti per un’asta speciale che ha lo scopo di salvaguardare l’English National Ballet, che ha grossi problemi finanziari. Oltre all’asta è stata organizzata una serata “The Summer Party” che si è svolta ieri sera a Kensington Palace. Molti vip partecipano a queste serata come Kate Moss, Erin O’Conner, Lily Allen o Tom Hardy che hanno fatto un’apparizione nelle precedenti serate.

Tra i pezzi all’asta troviamo un tutù Agent Provocateur, un paio di stiletto Christian Louboutin con tacco 20 centimetri in seta beige decorate con cristalli Swarovski e un tutù Moschino per citarne solo alcuni. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Moschino
Moschino
Agent Provocateur
Agent Provocateur
Christian LouboutinChristian Louboutin
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp