Ballin traccia la linea della sensualità!

Giovanni Gastel firma la nuova campagna pubblicitaria del calzaturificio Ballin. “Seduzione da Indossare” per l’Autunno-Inverno 2011/2012, dove troviamo una donna che “gioca” con i suoi collant, tirando volontariamente un filo e tracciando la linea della sensualità. Il trend stilistico punta su giochi di forature e trasparenze “vedo e non vedo” su collant e leggings. In […]

Giovanni Gastel firma la nuova campagna pubblicitaria del calzaturificio Ballin. “Seduzione da Indossare” per l’Autunno-Inverno 2011/2012, dove troviamo una donna che “gioca” con i suoi collant, tirando volontariamente un filo e tracciando la linea della sensualità. Il trend stilistico punta su giochi di forature e trasparenze “vedo e non vedo” su collant e leggings. In primo piano il tronchetto in suede nero, arricchito da un malizioso fiocco sul tallone. Accessorio must-have per il prossimo inverno, che diventa subito oggetto di desiderio.

La campagna è stata curata dall’agenzia Attila & Co. con la supervisione dell’Art Director Alexandra Hemon in collaborazione con il Copywriter Ludovica Botti e il fotografo Giovanni Gastel. F.A.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Campagna pubblicitaria Ballin A-I 2011/2012Campagna pubblicitaria Ballin A-I 2011/2012

Commenti

comments