Per i suoi viaggi con il marito, Catherine Middleton si fa cameleonte! Cosi, per assistere alla parata Calgary Stampede durante il loro viaggio ufficiale in Nord America, Kate adotta lo stile american girl, dal mood country! Non si tira indietro davanti a nulla la Duchessa di Cambridge: cappello da cowgirl, camicetta, santiag, cinturone e gli immancabili jeans! Più nello specifico, un paio di denim griffato Goldsign, marchio esclusivo e ricercato adorato da star come Katie Holmes, Angelina Jolie, Sharon Stone o ancora Gwyneth Paltrow.

Adriano Goldschmied, designer dell’etichetta Goldsign, dichiara: “Sono davvero colpito da quanto il look di Kate si sia evoluto rendendola una vera leader e icona di stile. Sembra che sia perfettamente cosciente della sua posizione e dell’enorme influenza che ha su tutte le donne del mondo. Oggi il suo stile è più definito e molto più personale. Kate ha trovato nella moda un modo naturale per esprimere la sua identità. Attraverso il suo stile sottolinea la sua forte personalità unita al suo senso dell’estetica. Sono affascinato dal modo semplice in cui è riuscita a definire lo stile delle donne contemporanee“.

Ma anche William non scherza! Accanto alla sua bella, su una vettura degna della “Casa nella prateria“, con il cappello, e la camicia a quadri, marito e moglie non sono mai stati cosi ben abbinati! E.L.