Adidas for Yohji Yamamoto 10 anni di collaborazione e… si festeggia!

Dieci anni sono tanti. Se poi sono un successo continuo è proprio il caso di festeggiare alla grande! Adidas for Yohji Yamamoto ha presentato durante la Settimana della Moda di Parigi una capsule collection davvero speciale per questo autunno-inverno 2011/12. Una limited edition che si farà ricordare e che comprende non solo l’universo footwear ma […]

Dieci anni sono tanti. Se poi sono un successo continuo è proprio il caso di festeggiare alla grande! Adidas for Yohji Yamamoto ha presentato durante la Settimana della Moda di Parigi una capsule collection davvero speciale per questo autunno-inverno 2011/12. Una limited edition che si farà ricordare e che comprende non solo l’universo footwear ma anche l’abbigliamento uomo/donna. Da sempre avanguardista e geniale il design di questi due colossi è rivoluzionario anche questa volta: rosso-nero-bianco questi i colori scelti, stile classico alla Yohji Pacer, che richiama le Smith e le Star, ma anche le più tecniche hi top come le Campus Wrestling, le X Bounce e le GSGX.

Dieci anni fa, insieme ad Adidas, abbiamo creato un concetto che non esisteva ancora ed era già ampiamente proiettato verso il futuro. Il mio desiderio era ed è ancora quello di rendere l’abbgliamento sportivo elegante e chic. Adidas rappresenta per me un’ispirazione personale… arricchisce la mia vita creativa.” (Yohji Yamamoto). E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Adidas for Yohji Yamamoto
Adidas for Yohji Yamamoto
Adidas for Yohji Yamamoto
Adidas for Yohji Yamamoto
Adidas for Yohji Yamamoto
Adidas for Yohji Yamamoto
Adidas for Yohji Yamamoto
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp