Prosegue il viaggio della banda di “Così non fan tutte” alla ricerca dell’uomo non banale. Complice del viaggio di Giorgia, Carlotta, Vicky, Georgia, Francesca e Olga, la nuova Mercedes Classe C Coupé. Attenti uomini! Le nostre ragazze sono pronte ad esaminarvi e giudicarvi, armate di iPhone e macchina fotografica, vi spieranno lungo tutta la penisola, e, a vostra insaputa, potreste diventare i protagonisti della prima web series tutta al femminile!

E’ vero, facciamo un passo indietro, non vi abbiamo spiegato cos’è “Così non fan tutte“. E’ una web serie che parte da un gioco e vede protagoniste sei donne belle, intelligenti e spietate (si definiscono così!) che in poche settimane hanno conquistato il web con migliaia di visualizzazioni su Youtube, Twitter, Tumblr e Netlog. Il loro obiettivo è semplice: cercare l’uomo non banale e capire quali sono le sue caratteristiche!

Ora voi tutte sarete convinte che a scrivere questo articolo sia stata una donna, invece sono un uomo, e come tale ho diversi dubbi sull’obiettivo di queste bellissime ragazze di trovare l’uomo ideale. Staremo a vedere! F.A.