La bella protagonista di Transformers 3, Rosie Huntington-Whiteley, si è fermata per una breve intervista alla trasmissione Live with Regis & Kelly. Attualmente a New York per promuovere il film, Rosie per l’occasione ha indossato un completo firmato The Row parte della collezione primavera-estate 2011 (The Row è il marchio creato dalle gemelle Mary-Kate e Ashley Olsen).

A completare questo look chiaro di seta, il suo paio di tacchi a spillo preferiti, le Christian Louboutin. Durante l’intervista i presentatori hanno parlato della sua prima posizione della classifica delle donne più sexy su Maxim: “Hanno bisogno di occhiali! Penso che sia bello, ho solo un po più di pressione la mattina quando mi preparo. Devo per forza sentirmi ed apparire sexy, cosa che non mi succede quasi mai.

Qualche ora dopo la bella Rosie si è presentata sul Red Carpet per la Premiere di Transformers 3 a New York. Ha tolto il fiato alle sue co-star Shia LaBeouf e Tyrese Gibson, presentandosi in un bellissimo abito rosso fuoco di Antonio Berardi. A.R.