Rihanna, il video shock di Man Down

Come annunciato dalla stessa Rihanna, il suo nuovo video “Man Down” è stato lanciato ieri. Decisamente più aspro dell’ultimo singolo “California King Bed“, questa canzone racconta la storia di una ragazza violentata che decide di farsi giustizia da sola sparando all’uomo che ha abusato di lei. Bellissima Rihanna nel video dalle atmosfere reggae girato in […]

Come annunciato dalla stessa Rihanna, il suo nuovo video “Man Down” è stato lanciato ieri. Decisamente più aspro dell’ultimo singolo “California King Bed“, questa canzone racconta la storia di una ragazza violentata che decide di farsi giustizia da sola sparando all’uomo che ha abusato di lei. Bellissima Rihanna nel video dalle atmosfere reggae girato in Jamaica dove appare con lunghissimi capelli rosso fuoco lontana dai sound pop ai quali ci ha abituati.

Sicuramente legati al video i tweet della cantante poco dopo la presentazione di “Man Down” scriveva: “Giovani ragazze/donne di tutto il mondo… siamo tante cose! Siamo forti, innocenti, divertenti, amiamo flirtare, vulnerabili, e ogni tanto la nostra innocenza può indurci ad essere ingenue! Pensiamo sempre che non possa succedere a noi, ma in realtà può succedere a chiunque! Dunque ragazze state attente e ascoltate le vostre madri! Vi voglio bene!“.

Di seguito potete vedere il video ufficiale di “Man Down“. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments