Mood fiabesco per il nuovo volto di Miu Miu, Hailee Steinfeld

Per la sua campagna, Miu Miu sceglie una giovanissima testimonial. Si tratta dell’attrice Hailee Steinfeld, nota per il suo ruolo in “Il Grinta” per il quale ha anche ricevuto una nomina agli Oscar in quanto attrice non protagonista. Ora il ruolo della bella quindicenne è quello di una giovane fanciulla, quasi donna, già sicura della […]

Per la sua campagna, Miu Miu sceglie una giovanissima testimonial. Si tratta dell’attrice Hailee Steinfeld, nota per il suo ruolo in “Il Grinta” per il quale ha anche ricevuto una nomina agli Oscar in quanto attrice non protagonista. Ora il ruolo della bella quindicenne è quello di una giovane fanciulla, quasi donna, già sicura della sua personalità, non convenzionale, vivace e ultra femminile, pure rimanendo discreta. Una forte personalità che contrasta con il suo viso candido e il suo fascino ingenuo.

A fotografare il nuovo volto Miu Miu in un outfit dallo stile anni ’40 con linee sotto il ginocchio, spalle importanti, imprimé di fiori rondine e calzature glitter dall’allure fiabesca, il fotografo star Bruce Weber. “Lavorare con il team Miu Miu a questa nuova campagna è stata un’esperienza straordinaria”, ha commentato Hailee. “Indossare questi abiti meravigliosi è stato davvero divertente. Mi sento molto fortunata per aver preso parte a questo importante progetto”. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Campagna pubblicitaria Miu MiuCampagna pubblicitaria Miu Miu
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp