Nuova apertura Meltin’Pot nella sovraffollata e scanzonata località di mare prediletta dai giovani: Riccione. Il primo denim store monomarca del brand accoglierà le collezioni denim uomo e donna in una location avveniristica, il Palazzo dei Congressi di Riccione, più comunemente conosciuto come il Palariccione, che già ospita i migliori negozi della città.

Il Direttore Generale, Augusto Romano, motiva così questa importante scelta: “E’ arrivato il momento di misurarsi nell’arena del retail, di avere un nostro punto vendita che sia lo statement del marchio e che permetta di promuovere le collezioni in maniera più completa.“.

Eh già perché questo è solo l’inizio di una lunga serie di strategie adottate dal brand (fino ad ora presente nei migliori negozi di jeanseria multimarca di Milano, Roma, Napoli della Francia, della Germania, di Parigi e Berlino, ma senza un flagship store vero e proprio) e si calcola che in programma ci siano future aperture anche negli States.

E…siccome l’occasione fa l’uomo ladro quale momento migliore per presentare in esclusiva il nuovo jeans maschile della collezione “Meltin’Pot Where Life Takes You“. Cinque tasche, in tessuto pure indigo denim, con pregiata cimosa, non lavato, impreziosito da dettagli hand-made e venduto in uno speciale packaging in autentico stile “raw denim” tutto al naturale. E.M.