Matilde Borromeo si sposa in rosso!

L’anno è decisamente propizio ai matrimoni nobili… Dopo William & Kate, e prima di Albert & Charlène, si sono uniti l’11 giugno Matilde Borromeo e Antonius Von Furstenberg (principe discendente della famiglia reale di Germania). I due fidanzati hanno scelto il Lago Maggiore, e precisamente l’Isola Bella, proprietà della famiglia Borromeo, per pronunciare il tradizionale […]

L’anno è decisamente propizio ai matrimoni nobili… Dopo William & Kate, e prima di Albert & Charlène, si sono uniti l’11 giugno Matilde Borromeo e Antonius Von Furstenberg (principe discendente della famiglia reale di Germania). I due fidanzati hanno scelto il Lago Maggiore, e precisamente l’Isola Bella, proprietà della famiglia Borromeo, per pronunciare il tradizionale “sì, lo voglio!“.

Meno tradizionale invece l’abito della sposa, scelto di colore rosso! Sotto la pioggia ahimé (ma si sa… “Sposa bagnata, sposa fortunata“) si sono riuniti numeorissimi ospiti tra cui la sorella della sposa, Beatrice Borromeo con il fidanzato Pierre Casiraghi, ma ancora Lapo Elkann con Bianca Brandolini d’Adda, John Elkann e Lavinia Borromeo, Eugenie e Stavros Niarchos, la famiglia Missoni, Matteo Marzotto con la fidanzata Veronica Sgaravatti, Francesca Versace, ma ancora il Direttore di Vogue Italia, Franca Sozzani e la top model Eva Herzigova accompagnata dal marito. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Antonius Von Furstenberg e Matilde BorromeoAntonius Von Furstenberg e Matilde Borromeo
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp