La borsa “Sukey” di Gucci a sostegno dell’UNICEF

E’ stata la più venduta degli ultimi anni “la più apprezzata” come la definisce Frida Giannini, Direttore Creativo della maison Gucci, ora, per consolidare la collaborazione pluriennale del brand con Unicef, è in arrivo un’edizione speciale della celebre “Sukey” il cui 25% del ricavato sarà devoluto alle iniziative UNICEF “Schools for Africa” a sostegno dell’istruzione […]

E’ stata la più venduta degli ultimi anni “la più apprezzata” come la definisce Frida Giannini, Direttore Creativo della maison Gucci, ora, per consolidare la collaborazione pluriennale del brand con Unicef, è in arrivo un’edizione speciale della celebre “Sukey” il cui 25% del ricavato sarà devoluto alle iniziative UNICEF “Schools for Africa” a sostegno dell’istruzione dei bambini africani.

La borsa Sukey è uno dei nostri modelli più apprezzati e ho quindi deciso di crearne una versione speciale per l’UNICEF, per il secondo anno consecutivo. Il supporto al progetto UNICEF “Schools for Africa” sta a cuore a tutti noi di Gucci e siamo fiduciosi che questa nuova Sukey ci aiuti a raccogliere gli ulteriori fondi di cui il progetto necessita.

La nuova borsa Sukey questa volta è caratterizzata dallo storico motivo Diamante in color cioccolato, morbide rouches e un charm removibile in pelle con il caratteristico logo della doppia G intrecciata.

Sarà disponibile nei negozi Gucci in oltre 20 Paesi del mondo e sul sito gucci.com a partire dal 15 giugno. E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp