Heidi Klum indossa il nuovo sandalo Jimmy Choo

Oramai sembra un vero e proprio accordo: Heidi Klum sceglie di indossare per l’ennesima volta (ricordate gli Ugg firmati Jimmy Choo indossati dalla modella a dicembre?) il talento del guru della calzatura Sir Jimmy Choo alla seconda edizione di una prestigiosa serata di gala al Museum of Modern Art di New York. Choo lancia i […]

Oramai sembra un vero e proprio accordo: Heidi Klum sceglie di indossare per l’ennesima volta (ricordate gli Ugg firmati Jimmy Choo indossati dalla modella a dicembre?) il talento del guru della calzatura Sir Jimmy Choo alla seconda edizione di una prestigiosa serata di gala al Museum of Modern Art di New York.

Choo lancia i suoi nuovi sandali, che fanno parte della collezione 24 7 “Lance”, senza mai dimenticare il suo primo grande vero successo: il modello Bamby tempestato di Swarovski e diventato un must-have per le fashion addicted di Manhattan.

Color nude con tacco 12 a stiletto e intrecci interessanti il sandalo “Lance Nude” entra di diritto nella classifica delle scarpe più desiderate dalle donne! E se come testimonial c’è Heidi, bhè che dire… continuiamo a sognare! E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times


Heidi Klum
Jimmy Choo
Jimmy Choo

Commenti

comments