Per l’autunno-inverno 2011/2012 diego dalla palma punta su una collezione architettonica, basandosi sul seducente colore taupe. Un grigio caldo che contamina tutto il makeup dagli occhi alle labbra, per lavorare al meglio su ombra e luce, e ottenere un risultato da vera professionista, anche senza avere le mani di un makeup artist! Così diego dalla palma propone un look ultra sofisticato degno di un’opera teatrale. Un cigno nero misterioso e sensuale che gioca con la precisione delle linee e sapiente sfumature.

Si parte con l’ombretto mono chiamato “Corrective Eye Shadow“, corrective perchè è la base ideale di ogni makeup. Il suo color tortora è infatti indicato per un makeup correttivo, così come per un trucco sofisticato ma ultra naturale! Occhi infossati? Incavati? Sporgenti? Nessun problema! Correggera ogni piccolo problema grazie soprattutto al suo foglietto spiegativo che vi svelerà i trucchi del mestiere!

Prima di applicarlo però, oppure di applicare i due possibili Essential Duo Eye Shadow, ecco la Perfect Eye Base, una base uniformante per palpebre in un unico colore neutro. La sua formula si fonde a contatto con la pelle riducendo le micro rughe per un effetto lifting immediato, e diventando una base ottima per fissare il trucco.

Oltre agli ombretti in polvere, diego dalla palma propone anche l’Universal Fluide Eye Shadow, un ombretto cremoso dal colore taupe, ideale da sfumare con la punta delle dita. Perfetto usato con la base Perfect Eye Base.

Seguono poi una matita per gli occhi, lipstick anti age, gloss e smalti, dai colori degradé dal beige al bordeaux, passando per i tortora e i marroni, ma tutti proprio tutti contaminati dal grigio, colore star della collezione! Così come gli Sculpture Blush di due diverse tonalità.

Ma gli altri must-have della collezone sono senza dubbio il Matitone & Kajal occhi Duo che a sua volta diventa matita per gli occhi oppure khol Kajal in due tonalità. la più scura, stesa all’interno dell’occhio rende lo sguardo magnetico e intrigante mentre all’esterno sottolinea il contorno degli occhi. La tonalità più chiara applicata all’interno rende gli occhi più grandi e languidi mentre sfumata all’attaccatura delle ciglia speriori apre lo sguardo.

Infine anche la matita Sopraciglia alta precisione lunga tenuta. Una matita automatica retraibile per sopraciglia. Con la micro punta, disegnate le sopraciglia rapidamente, per poi correggere o allungarle grazie allo speciale applicatore che permette anche di pettinare le stesse per uno styling più che perfetto! Altro che effetti speciali! La collezione autunno-inverno 2011/2012 di diego dalla palma è degna di truccare le più grandi dive del cinema! E.L.

Diego Dalla PalmaDiego Dalla Palma Diego Dalla Palma Diego Dalla Palma
Diego Dalla Palma Diego Dalla Palma Diego Dalla Palma
Diego Dalla Palma Diego Dalla Palma Diego Dalla Palma
Diego Dalla Palma Diego Dalla Palma Diego Dalla Palma