Basta calcio! L’ultimo sport alla moda è senza dubbio il basket! Se anche voi siete dei veri fans del canestro, non perdetevi l’ultimissima di Foot Locker! In occasione del tanto atteso arrivo dell’NBA Tour in Italia, Foot Locker celebra il mondo del basket ed i suoi fans con una collezione NBA insieme ad adidas. A partire dal mese di giugno, nei negozi Foot Locker la capsule collezione NBA con quattro canotte: bianca dedicata agli Heat, rossa per i Bulls di Chicago, gialla per i Lakers e verde per i Celtics.

La collezione NBA sarà venduta tutto il mese di giugno nei negozi Foot Locker con prezzi a partire di 49,99 euro. Ma non è finita! Foot Locker sarà promotore di NBA 5 United Tour 2011, una serie di eventi a Milano e Roma che coinvolgeranno in maniera divertente il pubblico che potrà competere in gare di tiro da tre punti, avere un temporary tattoo con uno degli 8 logo a scelta delle squadre NBA e ricevere una figurina Panini a tema basket personalizzata con la propria foto!

Contemporaneamente, nei negozi Foot Locker di Via Torino e Corso Vittorio Emanuele a Milano, sarà possibile assistere alle performance della crew di basket freestyle più famosa d’Italia ‘Da Move’, che intratterranno il pubblico con le loro incredibili evoluzioni.

Gli appuntamenti con NBA 5 United Tour sono previsti per il 4 e 5 giugno a Milano in Piazza Castello e Piazza del Cannone, mentre a Roma il 25 e 26 giugno presso lo Stadio Flaminio. E.L.