Quando si pensa all’amore, si pensa subito a Tiffany… A volte anche solo la vista dell’insegna della boutique, solo il vedere di sfuggita quel magico colore blue basta per commuovere una ragazza e non solo. Dal cinema in cui tutti ricordano la famosa Colazione da Tiffany di Audrey Hepburn fino alle più moderne serie come Sex in the City in cui il perfetto anello di fidanzamento è per forza firmato Tiffany & Co, non ci vuole molto per capire perchè ci faccia sognare. Ma il nome non è solo quello di un leader indiscusso nella gioielleria, è anche quello di un’azienda con un sguardo sempre diretto al futuro e all’innovazione. E chi dice futuro dice web!

Sì ma ecco che qui bisognava ragionarsela per bene. Il rischio era ovviamente di cadere nella banalità, o di limitarsi all’ovviamente molto utile, ma super diffuso, sito con sezione e-commerce (adorato da noi ragazze, certo… soprattutto per l’opzione: “invia l’articolo via e-mail” che ha salvato tante di noi all’approccio di Natale o anniversari).
Così Tiffany & Co. ha presentato il suo sito dedicato al vero amore: whatmakeslovetrue.com

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times