Ultimamente il lato b ha preso una certa importanza su internet. Dopo il polverone Pippa Middleton ecco che a far parlare del suo didietro è la bellissima argentina Belen Rodriguez, fidanzata di Fabrizio Corona. Proprio quest’ultimo ha insistito per assicurare il suo lato b e le sue gambe per una cifra al momento sconosciuta. Moda al quanto strana in Italia ma molto più comune se ci spostiamo all’estero dove molti vip hanno assicurato parti del loro corpo.

Così Monica Bellucci ha assicurato il suo seno per 6 milioni di euro, Bruce Springsteen la sua voce per 5 milioni di euro, il lato b di Jennifer Lopez vale 2 miliardi di dollari mentre molto più divertente, John Travolta ha assicurato la sua folta chioma per 2 milioni di dollari in caso di perdita di capelli.

Mariah Carey ha assicurato le proprie gambe per un miliardo di dollari mentre quelle di Rihanna valgono 1 milione di dollari. Le gambe di Heidi Klum valgono 2,2 milioni di dollari, i genitali di Mick Jagger 1,5 milioni di euro e chiudiamo con David Beckham che ha assicurato le sue gambe per 70 milioni di dollari. A.R.