Philipp Plein inaugura nel cuore del quadrilatero della moda la sua “Terrace” che ospita lo show della sua collezione uomo spring summer 2012. Sul teak nautico della terrazza, Philipp Plein svela una collezione American Vintage che spazia dagli anni ’50 agli anni ’80 riproponendo il meglio dei pezzi cult, come l’intramontabile jeans, ma ancora le giacche in coccodrillo, i giubbotti e le camicie/giacche in nappa, le camicie in denim ultra slim, i jeans grintosi e rock impreziositi da borchie e catene, fino ad un impeccabile e virile beachwear da sfoggiare sulle più belle spiagge di Cannes o Saint Tropez.

Ma fra i must have assoluti della collezione, spicca il bomber con chiusura asimmetrica impreziosito da ricercate imbottiture a cannoncino sulle spalle, lungo le maniche e sul retro, con trattamenti vintage esclusivi. Originale la riedizione del giubbotto in denim délavé arricchito da CRYSTALLIZEDTM – Swarovski Elements sui profili e bottoni in madreperla che tornano anche nei jeans 5 tasche con tanto di catene in vita.

Sulla terrazza esclusiva creata e voluta da Philipp Plein per ricevere amici, partner e cleinti, numerosissimi vip come Melissa Satta, Nina Moric, Natalia Bush, Valeria Marini, Paola e Chiara, Melita Toniolo o ancora Rossano Rubicondi. E.L.

Philipp Plein Spring-Summer 2012
Philipp Plein Spring-Summer 2012
Philipp Plein Spring-Summer 2012