Con Gallo calze spaiate addio!

Chi l’ha detto che le calze debbano essere identiche? Dimenticatevi i calzini abbandonati nel cassetto in attesa del tanto sospirato ricongiungimento, dimenticatevi inoltre la pessima figura in ufficio quando si accavallano le gambe e…ops i colori dei calzini sono diversi! Da oggi Gallo presenta la calza con la targa, la prima calza impossibile da spaiare. […]

Chi l’ha detto che le calze debbano essere identiche? Dimenticatevi i calzini abbandonati nel cassetto in attesa del tanto sospirato ricongiungimento, dimenticatevi inoltre la pessima figura in ufficio quando si accavallano le gambe e…ops i colori dei calzini sono diversi! Da oggi Gallo presenta la calza con la targa, la prima calza impossibile da spaiare. Grazie ad uno speciale “timbro” indelebile ogni paio di Gallo Twin Rib (calze a costa realizzate in nobili filati, disponibile anche in seta) sarà contrassegnato da una sigla (es. G.C. 001, 002, 003…) che permetterà di ricomporre sempre il paio originale.

Così, giovani uomini distratti, nel cassetto avrete sempre il vostro paio di calze appaiato e sarà facile ritrovare l’autentica gemella! E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp