E si inizia la settimana con una triste notizia da Chris Brown: “Sto pregando per il mio amico Sean Kingston“. Il cantante giamaicano famoso per la canzone “Beautiful Girls” si è schiantato in moto d’acqua a Miami ed è ricoverato in ospedale in condizioni gravi. Proseguiamo con Jane Fonda che si accorge che non sta seguendo Eva Longoria e rimedia subito mentre Serena Williams: “Ogni mattina ci sono papere nella mia piscina… Questa mattina li ho beccati mentre facevano sesso. Sembrano sentirsi in colpa.” e posta una foto!

Nicky Hilton: “Buon Memorial Day! Mando amore a tutti quelli che hanno prestato e prestano servizio militare. Grazie per proteggere la nostra libertà.“. Il Memorial Day negli Stati-Uniti cade l’ultimo lunedì di maggio e rende omaggio ai soldati americani caduti in guerra o che stanno servendo il paese ora. Anche Rihanna omaggia le truppe americane con un tweet e pensa anche alle famiglie. Justin Bieber parte a pesca e ci manda una foto mentre Denise Richards dopo aver fatto gli auguri a tutti scrive: “Ricordatevi anche di stare attenti oggi! Meglio chiamare un taxi e non bere se dovete guidare!!!” Brava Denise!

Paris Hilton: “Appena finito un barbecue con la mia famiglia. Una giornata bellissima e rilassante agli Hamptons. Sono felice. 🙂” e poi alle 23:23 ci ricorda di esprimere un desiderio. Chiudiamo con Jessica Alba che chiede un parere ai suoi fan amanti di high tech: “Al momento ho un BlackBerry ma voglio provare un iPhone. Devo aspettare che esca l’iPhone 5 in autunno o prendo l’iPhone 4 adesso?“.

Apriamo la giornata di Martedì con Kelly Osbourne: “Lavoro, lavoro, lavoro, non ho tempo per divertirmi! Ho talmente tanto da fare. Perché non ci sono abbastanza ore nella giornata?“. Eva Longoria ha fatto una bella passeggiata al parco Highline di New York e si è rilassata mentre Nicole Scherzy delle PussyCat Dolls posta la foto di un distributore e scrive che solo in Francia si possono trovare baguette, caramelle Haribo e cioccolato nella stessa macchinetta.

Rihanna annuncia l’arrivo del suo nuovo video per “Man Down” mentre Denise Richards è super impegnata con i preparativi per il compleanno delle figlia domani. Jenny McCarthy: “Mi sono svegliata a Las Vegas con un dente rotto e quattro unghie rotte. Le opzioni sono due: sesso sfrenato o sono caduta nelle scale” mentre Khloe Kardashian: “Non avevo mai fatto un massaggio di coppia! Adesso ne voglio uno ogni settimana! LOL non succederà mai ma una ragazza potrà pure sognare! He he“. Chiudiamo con Hugh Hefner in partenza per Londra dove lo attende una grande festa pr l’inaugurazione del nuovo club Playboy.

Giovedì, bella foto di famiglia da Cash Warren & Jessica Alba. Lui scrive “Ringrazio Justin Coit per aver scattato questa foto in cui sembra davvero che mia moglie mi voglia bene! Grazie!“.

Khloé Kardashian invece è davanti alla tv “Stanno passando il film “Perchè lo dice Mamma” Adoro quel film!” Ma giovedì 2 giugno è stato anche una meravigliosa giornata per Pink che annuncia la nascità della sua bimba! “Siamo entusiasti di dare il benvenuto alla nostra sana, felice e bellissima bambina Willow Sage Hart. E’ stupenda proprio come il suo papà!

Si festeggia in casa di Bar Rafaeli che posta la foto della sua nuovissima batteria! “Ecco la batteria! (poveri i miri vicini…) La prossima volta metto un video di me mentre suono!“. Per poi proseguire qualche ora dopo con “Shabat Shalom” (la top model è di religione ebrea). Alicia Keys si gode il sole postando una foto di lei in macchina “L’estate è arrivato in città!Non c’è nulla di più bello!

Eccoci arrivati a venerdì e Denise Richards è curiosa… “Buongiorno! Buon venerdì… si prospetta un bellissimo week end. Quali sono i vostri programi?” Quelli di Khloé Kardashian purtroppo includono il dentista… “E’ l’ora del dentista… L’uomo che vende le caramelle non è affatto contento! LOL“. Elizabeth Hurley invece si gode un po’ casa sua! “Londra è stata bellissima questi 2 ultimi giorni, ma Gloucs è molto meglio! E’ cosi bello stare a casa… cani, camino, e VLS…. oh sì!” Poi prosegue con “la mia casa è sempre gelida all’interno qualsiasi sia il tempo. e VLS, per chi non lo sa è praticamente un mix di vodka, lime & soda… ed è il top!“. Selena Gomez svela il videoclip della sua nuova canzone mentre Khloe Kardashian posta le foto della festa di fidanzamento della sorella Kim. Una festa in famiglia!

Bar Rafaeli invece si prepara alla sua festa di compleanno e posta una sua foto “più di 20 anni fa… non posso crederci!“. Eccoci a sabato 4 giugno, giorno in cui Bar Rafaeli compie 26 anni! Giorno scelto da Justin Bieber per dare un messaggio ai suoi fans “Amo i miei fans con tutto il cuore e non cambierà mai. Ma ci sono momenti in cui voglio un pò di privacy. Voglio solo essere un fratello, un figlio o ancora un nipote. Voglio questi momenti. Questo non vuole dire che non amo i miei fans, siamo anche noi una famiglia! Non cambierà! Vedo tutti i vostri commenti e sono sempre qui! Justin”. Infine chiudiamo con una “massima” postata da Khloé Kardashian: “chiedi quel che vuoi e preparati a riceverlo!“.