Caffè HAG premia la vostra passione per la musica

Dopo aver confermato la propria presenza a Umbria Jazz, in qualità di sponsor, Caffè Hag ribadisce ancora una volta il suo supporto al mondo della musica e lo fa con un concorso rivolto a tutti gli appassionati di musica…e non solo. Per partecipare al concorso basta andare sul sito hagpleasuremoments.it, registrarsi e caricare il proprio […]

Dopo aver confermato la propria presenza a Umbria Jazz, in qualità di sponsor, Caffè Hag ribadisce ancora una volta il suo supporto al mondo della musica e lo fa con un concorso rivolto a tutti gli appassionati di musica…e non solo. Per partecipare al concorso basta andare sul sito hagpleasuremoments.it, registrarsi e caricare il proprio contributo raccontando un “pleasure moment” legato alla musica. Avete tempo fino al 24 luglio 2011 per aggiudicarvi 20 buoni Ticket One da 100 euro per acquistare i biglietti del concerto preferito.

I vincitori saranno selezionati dalla redazione di HAG Pleasure Moments, (alla presenza di un notaio): 10 vincitori per i racconti e 10 per le immagini (fotografia/illustrazione). I contenuti saranno diffusi e condivisi sul sito e sul profilo Facebook Hag Pleasure Moments. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp