Grandissima novità in casa Benefit! Decisamente il brand di San Francisco non smette di stupirci! E sa che molte di noi dopo l’estate siamo alle prese con un piccolo abbassamento del morale… Beh sì, andiamo… l’arrivo dell’autunno non è mai un momento di estrema gioia! Così, per tirarci su, ma soprattutto per farci belle per riprendere il lavoro, Benefit lancia la sua prima gamma di prodotti viso “B Right“. Otto prodotti utilizzabili sia da soli o completandosi tra loro.

Oltre ai packaging deliziosamente retrò, ciascuna famiglia di prodotti ha un design e un colore specifico per facilitare il riconoscimento: giallo e verde per la gamma di detergenti, verde e blu per la gamma di idratanti, verde mela per i prodotti per il contorno occhi e verde scuro per la gamma professionale. E nella collezione non manca nulla! Tra i detergenti, una mousse delicata e detergente viso express per detergere la pelle, uno struccante occhi non oleoso, adatto a tutti anche a chi indossa lenti a contatto e senza bisogno di risciacquo, un’esfoliante viso ultra levigante, ideale per pelli e stressate che minimizza l’aspetto dei pori.

Nella gamma degli idratanti, un Fluido viso oil free dalle proprietà antiossidanti, una crema viso hydra-concentrata che nutre e protegge la pelle a lungo termine, e un tonico che prepara la pelle all’idratazione. Infine una crema illuminante viso per il contorno occhi, e un prodotto star che adotterete subito ne sono sicura: uno Spray Idratazione Istantanea! Uno spray piacevolissimo e fresco con estratti di loto bianco e blu dai poteri rilassanti. Grazie a lui, la pelle appare più viva e giovane!

La gamma, da Sephora da ottobre 2011 va dai 19 euro ai 32 euro. Ecco a voi un piccolo video da non perdere! E.L.