Belen, Corona, Borriello e Camila Morais hot e nudi in vacanza

La coppia più hot d’Italia si è spogliata in albergo a Ibiza. Ovviamente i paparazzi non si sono fatti scappare la scena e quando la bella Belen ha raggiunto Fabrizio sul balcone del loro albergo erano pronti a scattare. Così dopo il seno di Ilary Blasi di qualche settimana fa, ora tocca alle parti basse […]

La coppia più hot d’Italia si è spogliata in albergo a Ibiza. Ovviamente i paparazzi non si sono fatti scappare la scena e quando la bella Belen ha raggiunto Fabrizio sul balcone del loro albergo erano pronti a scattare. Così dopo il seno di Ilary Blasi di qualche settimana fa, ora tocca alle parti basse di Corona e alle forme voluttuose della sua compagna. Casuale o montato? Sta di fatto che il settimanale “Chi” non si è fatto scappare il gossip.

Tuttavia non mi spiego perchè la sorellina di Belen è vestita e la coppia è nuda… Faceva così caldo? (Sul sito del Tgcom potete vedere la galleria completa).

Altra coppia che sta scaldando l’estate è quella formata da Marco Borriello e la modella Camila Morais. I due sono in vacanza in barca al largo di Capri. Sempre “Chi” li immortala in atteggiamenti intimi mentre si scambiano baci e carezze bollenti sulla barca. A.R.

Commenti

comments