Alexis Mabille firma una linea per HOM

Il couturier star Alexis Mabille crea una capsule collection per HOM. La collezione HOM by Alexis Mabille si posiziona a metà strada tra underwear e pret-à-porter, con pezzi che vestono un uomo virile e amante della couture, ma che non vuole rinunciare al comfort e al saper fare di un'azienda che vanta 43 anni di esperienza.

Il couturier star Alexis Mabille crea una capsule collection per HOM. La collezione HOM by Alexis Mabille si posiziona a metà strada tra underwear e pret-à-porter, con pezzi che vestono un uomo virile e amante della couture, ma che non vuole rinunciare al comfort e al saper fare di un’azienda che vanta 43 anni di esperienza.

Dall’inizio ho sempre dato molta importanza all’underwear e al beachwear nelle mie collezione uomo. Dopo aver lanciato queste collezioni evocative ci siamo incontrati con il team management di HOM e insieme abbiamo creato questo splendido progetto, lanciare HOM by ALEXIS MABILLE in scala internazionale. Questa linea, dal focus sull’underwear maschile presenta un nuovo modo di essere. Combina tagli differenti e colori con portabili e confortevoli forme, ma è anche fresca e con un focus sulla sensualità. (…) Stiamo presentando un nuovo uomo, più naturale e sensuale. E’ stato un vero piacere di lavorare con il team di HOM svilupando una collezione underwear che mi è vicina al cuore, in qualità di uomo e designer.” E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

HOM by Alexis Mabille
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp