Alchimia Malìparmi l’inverno è tutto una stampa!

L’inverno in una stampa. Ecco ciò che propone Malìparmi che lancia la sua collezione autunno-inverno 2011/2012 piena di “Alchimia” e colore. Geometrie e stampe cow-how, tinte unite e accessori vistosi, scarpe eccentriche per non annoiarsi mai, sobrietà mixata alla stravaganza. Ritorna il guanto, lungo, avvolgente, magari in pelle come la borsa con manici e tracolla […]

L’inverno in una stampa. Ecco ciò che propone Malìparmi che lancia la sua collezione autunno-inverno 2011/2012 piena di “Alchimia” e colore. Geometrie e stampe cow-how, tinte unite e accessori vistosi, scarpe eccentriche per non annoiarsi mai, sobrietà mixata alla stravaganza. Ritorna il guanto, lungo, avvolgente, magari in pelle come la borsa con manici e tracolla e gli stivali anni Sessanta alti, dal tacco grosso.

I cappottini colorati sono dei must-have per combattere il freddo insieme alle gonnellone extra long da indossare con boots maschili comodi comodi. Anche il nero è presente! Perché, non dimentichiamocelo, il nero non passa mai di moda! E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Malìparmi Fall-Winter 2011/2012Malìparmi Fall-Winter 2011/2012
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp