Dalle subway metropolitane di New York alle gallerie d’arte più importanti del mondo, la carriera del graffittaro cubano John “Crash” Matos Tags è tutta in salita. Ecco che Tumi, brand specializzato nella produzione di accessori da viaggio, innamoratosi dell’alternativo cubano, ha deciso di “usare” la sua arte per realizzare una limited edition Tumi Tag firmata dal lavoro di Crash.

Quattro nuovi pezzi disegnati e autenticati (grazie al numero unico dell’edizione) e solo 1.000 in commercio: valigie dalle ruote leggere e scorrevoli, trolley con tubo in alluminio estensibile, maniglie laterali e spazi “spaziosi” all’interno. Intelligenti e organizzati i vostri kit da viaggio vi accompagneranno ovunque.

Creare sulle superfici e i materiali più disparati mi ha sempre affascinato – dichiara John “Crash” Matostrovo eccitante disegnare qualcosa che cambia sia in termini di forma che di funzione“.

Questa singolare collaborazione ha senz’altro permesso all’artista di farsi conoscere ancora di più nel mondo dando un tocco di originalità allo stile unico e innovativo di Tumi. Insieme alle valigie una speciale cover personalizzata per il vostro iPhone vi aspetta. Andate a dare un’occhiata su tumi.com! E.M.