Samsung lancia la promozione “Scatta l’abbonamento“. Fino al 31 luglio riceverai subito un anno di abbonamento a National Geographic con l’acquisto di una delle nuove fotocamere Wannabe di Samsung (Wb700, WB210 e PL210), per sfogliare la magia dei più bei luoghi al mondo tutte le volte che vuoi. Dedicate a chi cerca un prodotto multi-versatile, le nuove fotocamere della serie Wannabe permettono di cogliere anche il più piccolo dettaglio della scena e racchiudere tutta la magia di un panorama in un solo scatto. Il tutto racchiuso in un corpo macchina compatto e maneggevole, ideale per essere portato sempre con sé e regalare scatti dal sapore professionale in ogni situazione.

Samsung WB700 si caratterizza per la presenza di uno zoom ottico Schneider KREUZNACH di 18x (estendibile a 24x), un’ottica wide di 24mm e un sensore CCD di 14MP in grado di realizzare immagini di una qualità superiore, rendendo questa fotocamera un prodotto altamente performante e versatile. Il modello WB210 offre, invece, un super zoom ottico 12x dalle dimensioni di 24mm, che consente di catturare immagini distanti in modo dettagliato e con grande facilità.

La nuova fotocamera assicura, inoltre, immagini di altissima qualità grazie al sensore da 14MP e un ampio display touch da 3,5” dotato di interfaccia Smart Access, per un utilizzo ancora più comodo e user-friendly. Samsung PL210, infine, offre altissime prestazioni in dimensioni portatili, con uno zoom ottico 10X e lenti 27mm per soli 19,7mm di lunghezza. Si aggiungono il display LCD da 3” e il sensore da 14 Megapixel per un risultato davvero sorprendente.