Ci ha tenuti con il fiato sospeso per settimane dandoci dettagli ogni giorno la bella pop star Rihanna che ieri sera ha finalmente presentato il suo nuovo video “California King Bed“. Il singolo estratto dall’album “Loud” è una ballata intensa e romantica, lontana dai ritmi sostenuti degli ultimi singoli. Nel video diretto da Anthony Mandler, Rihanna è avvolta da una calda luce che illumina tutto di rosso e fa risaltare maggiormente i suoi capelli rosso fuoco.

Un pezzo del video è in bianco e nero ma poi ritornano i colori. Super sexy Rihanna racconta la storia di un amore esaurito ma forse ancora da salvare. “California King Bed” è il quarto singolo uscito in Italia e il sesto per gli Stati-Uniti.

E proprio in questi giorni la cantante fa parlare di se anche in Kuwait dove l’arrivo del suo profumo ha suscitato polemiche. Come potete vedere voi stessi nelle foto qui sotto, la scollatura di Rihanna nella pubblicità per il suo profumo Reb’l Fleur era troppo eccessiva ed è stata modificata a Photoshop. A.R.