Giunto alla settima apertura in Europa, il nuovo flagship store Philipp Plein apre le sue porte nella centralissima Via 4 Novembre a Forte dei Marmi. Una cornice suggestiva dunque, dove mare e montagna creano un paesaggio apprezzato in tutto il mondo. Un’atmosfera unica e luminosa che invade i 50mq dello store. Preziosi i materiali per gli interni, interamente giocati in bianco e illuminati da ampie finestre e vetrate. Pietra lavica per i pavimenti disposta sorprendentemente a guisa di parquet a lisca di pesce. Sullo sfondo, l’inconfondibile teschio tempestato di CRISTALLIZED TM – Swarovski Elements, presenza ricorrente nel mondo Philipp Plein, domina la scena racchiuso in una teca di cristallo.

Un progetto nel quale si incontrano armoniosamente l’estetica pura e minimalista della Philipp Plein Home Collection con l’immagine esclusiva della collezione Fashion creata dal giovane, talentuoso designer tedesco.

Lo stilista 32enne spiega così la scelta di questa location: “Philipp Plein rappresenta l’eleganza e il lusso, insieme ad un mix equilibrato di ribellione e rock’n’roll. La nostra moda simboleggia uno stile di vita glam. Forte dei Marmi è il luogo ideale per aprire il negozio: il singolare appeal della città è perfetto per il brand. Dopo le aperture di Vienna, Kitzbühel, Saint-Tropez, Cannes, Monte Carlo e Mosca, siamo orgogliosi ed entusiasti di portare il nostro retail concept a Forte dei Marmi“. A.R.

Boutique Philipp Plein a Forte dei MarmiBoutique Philipp Plein a Forte dei Marmi
Philipp PleinPhilipp Plein