Le feste di compleanno mi rendono sempre nervosa” confida la bella attrice a Jay Leno durant la trasmissione “The tonight show with Jay Leno“. E bisogna crederci! Infatti durante la sua festa pochi giorni prima, Penelope si è bruciata i capelli cercando di spegnere le sue 38 candeline! Nulla di grave però, i bei lunghi capelli dell’attrice spagnola sposata con Javier Bardem nonché neo mama di un piccolo Leonardo sono sani e salvi!

Domani Penelope Cruz sarà presente al Festival de Cannes per la première di Pirati dei Caraibi 4: Oltre i confini del mare. L’attrice ha recentemente confidato di essersi divertita molto nel recitare la parte della bella Angelica accanto a Johnny Depp, combattendo con la spada!

Era molto divertente. E’ stata la prima volta che ho fatto una cosa simile. Mi piacerebbe girare altri film d’azione” ha dichiarato alla rivista Cover Media prima di aggiungere “E’ stato come andare a Disneyland tutti i giorni in luoghi meravigliosi. Non vedevo l’ora di svegliarmi e andare a lavorare“.

Penelope era incinta durante le riprese ma era serena e tranquilla sapendo che Johnny Depp e il regista (Rob Marshall) ne avrebbero tenuto conto stando attenti a lei. Ecco una foto dell’attrice da Jay Leno, con un meraviglioso abito bianco abbinato a scarpe con platform firmate Jimmy Choo, mentre per la première del film a Mosca, ha scelto un abito griffato Emilio Pucci.

Ieri invece, 12 maggio, un abito Givenchy Haute Couture by Riccardo Tisci per la première londinese per la quale indossava un lungo abito in tulle bianco interamente ricamato con pizzo in seta, décolleté in raso e una pochette color oro. Ora ci resta solo di aspettare le foto del look di oggi per la première a Cannes! E.L.