Da NUXE nasce la nuovissima linea NUXE BODY, 4 trattamenti per una pelle bella e morbida grazie a una formula con Petali di fiori di mandorlo e di arancio, lenitivi e ammorbidenti. In più? Impossibile non cedere al profumo dolce e zuccherato alle note di sorbetto di cocco, fior d’arancio e vaniglia selvaggia. I prodotti? Un gel doccia fondente che deterge senza seccare la pelle con una schiuma avvolgente per lasciar la pelle morbidissima. poi arriva il Gommage Corpo Fondente, esfoliante al 100% vegetale a base di scorza d’arancia, estratto di litchi e polvere di noci. Il consiglio di NUXE per una pelle perfetta? Mescolare 1 noce di esfoliante con il gel doccia Fondente di NUXE per un risultato più delicato, e ovviamente, per un saggio guadagno di tempo!

Il terzo prodotto star è il Latte Fluido per il corpo idratante 24H. Con estratti di grano e legno, oli di mandorla dolce e girasole, idrata perfino le pelli più secche con una consistenza ultra fluida, assolutamente divina e soprattutto, CHE NON UNGE, penetrando all’istante. Infine per tonificare, arriva la crema corpo rassodante che conferisce una doppia azione: rassodante, ma anche anti-età!

La Mimosa del Brasile (Brevetto NUXE) e gli Zuccheri d’Avena agiscono in sinergia per un effetto lifting istantaneo! I Fiocchi di segale e la Kigelia Africana rinforzano la struttura cutanea mentre gli Estratti di Gelsomino e la Vitamina E completano la doppia azione rassodante garantendo una protezione contro l’invecchiamento cutaneo prematuro.

Prezzi al pubblico: gel doccia 9,90 euro per 200 ml, l’esfoliante 19,90 per 200 ml, il latte fluido corpo 19,90 per 200 ml e infine la crema corpo rassodante 39 euro per 200 ml. E.L.