Melissa Satta e Luca Calvani per Peugeot 207 Sweet Years: Video e foto del backstage

Sweet Years rafforza il legame con la nota casa automobilistica francese e firma la nuova Peugeot 207 Sweet Years: una berlina glamour e dinamica pensata per guidatori giovani e sportivi come i ragazzi del brand del cuore. Protagonisti del nuovo spot pubblicitario Peugeot “Vieni su?“, la bellissima e solare Melissa Satta e il seducente Luca […]

Sweet Years rafforza il legame con la nota casa automobilistica francese e firma la nuova Peugeot 207 Sweet Years: una berlina glamour e dinamica pensata per guidatori giovani e sportivi come i ragazzi del brand del cuore. Protagonisti del nuovo spot pubblicitario Peugeot “Vieni su?“, la bellissima e solare Melissa Satta e il seducente Luca Calvani. I due ragazzi, scelti per rappresentare al meglio lo spirito moderno e frizzante della 207 Sweet Years nelle versioni coupè e cabrio, vivono la notte milanese spensierati e divertiti, senza fermarsi mai, innamorati solo della vita e della nuova automobile.

La pubblicità è ritmata dalle noti suadenti di “The Smiles” di Filippo Tirincanti. Di seguito potete vedere lo spot e le esclusive foto del backstage! A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp