Megan Fox per il nuovissimo Gloss d’Armani

Il segreto delle labbra di Megan Fox? Il Gloss d’Armani! Molto più di un semplice gloss, è un vero dress code con 12 colori che cattureranno tutti gli sguardi sulle vostre labbra. Il must have? Senza dubbio il Nude Beige, al cuore del DNA del colore Armani, veste le labbra con un velo semi-trasparente di […]

Il segreto delle labbra di Megan Fox? Il Gloss d’Armani! Molto più di un semplice gloss, è un vero dress code con 12 colori che cattureranno tutti gli sguardi sulle vostre labbra. Il must have? Senza dubbio il Nude Beige, al cuore del DNA del colore Armani, veste le labbra con un velo semi-trasparente di chiffon. Voglia d’altro? Sbizzarritevi con il colore palissandro fino a quello lampone, ma ancora il prugna oppure osate con un rosso inatteso: il Rouge 400, la nuance più intensa e accesa delle sfumature Rouge d’Armani.

Il Gloss d’Armani diventerà il vostro miglior alleato per labbra attraenti da baciare subito! Come una seconda pelle tiene per 8 ore, e rimane lucido grazie ad un piccolo segreto: The Color Bond Polymer che crea una rete flessibile che intrappola i pigmenti e le particelle perlescenti. Gli olii riflettenti aumentano la lucentezza e l’olio al silicone lo rende liscio come la seta. E basta solo un’aplicazione per un risultato impeccabile! In vendita da giugno a 25 euro. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Megan Fox per il nuovissimo Gloss d'ArmaniMegan Fox per il nuovissimo Gloss d’Armani
Megan Fox per il nuovissimo Gloss d'Armani
Megan Fox per il nuovissimo Gloss d'Armani
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp