L’iPhone 4 diventa un gadget alla James bond con il tele firmato Rollei

Ma cosa sarà mai questo gadget sofisticato presentato da Rollei? Per tutti quelli che si sentono un pò James Bond nell’anima Rollei presenta un mini-zoom di soli 45 grammi che si applica sulla mascherina dell’iPhone 4. In realtà è un teleobiettivo 8x che montato sul device di casa Apple, consente di fare foto di qualità […]

Ma cosa sarà mai questo gadget sofisticato presentato da Rollei? Per tutti quelli che si sentono un pò James Bond nell’anima Rollei presenta un mini-zoom di soli 45 grammi che si applica sulla mascherina dell’iPhone 4. In realtà è un teleobiettivo 8x che montato sul device di casa Apple, consente di fare foto di qualità anche a distanza lontane.

Questo gadget permette così di non usare la funzione zoom del telefono che non offre una qualità ottimale delle foto. Con il teleobiettivo Rollei da 18mm potrete scattare dettagli in lontananza mantenendo una buona qualità dell’immagine.

Questo grazie alle lenti di elevata qualità e all’ingrandimento 8x con focale 1.1 di cui dispone. All’interno della confezione troverete anche una speciale cover per fissare l’ottica nella corretta posizione e un piccolo treppiede portatile. Il teleobiettivo 8x Rollei è disponibile nei principali negozi di fotocineottica al prezzo di 39,90 euro. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Rollei per iPhone
Rollei per iPhone
Rollei per iPhone
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp