A pochi giorni dalla sua rottura con la bellissima modella israeliana Bar Refaeli, Leo Di Caprio è già stato paparazzato con l’attrice Blake Lively. Le foto risalgono a martedì e sono state scattate in occasione del Festival de Cannes. L’attore si trova su uno yacht con l’amico Lukas Haas, il regista Steven Spielberg e chiaramente la biondissima attrice di Gossip Girl Blake Lively. Blake e Di Caprio si abbracciano in quello per potrebbe comunque essere un abbraccio tra amici. Al momento non ci sono ancora foto di baci però un testimone non ben definito dice di aver visto la presunta coppia all’Hotel du Cap Eden Roc a Antibes.

Chissà se Bar e il protagonista di Titanic si sono incrociati a Cannes visto che si trovavano entrambi lì! Ieri Bar Refaeli ha sfilato sul red carpet per il film di Jodie FosterMr. Beaver” e sicuramente non ha niente da invidiare alla Lively, anzi!

Leonardo Di Caprio a breve inizierà le riprese del film “Il Grande Gatsby“, film tratto dall’omonimo romanzo dello scrittore statunitense Francis Scott Fitzgerald accanto a Carey Mulligan, Tobey Maguire e Isla Fisher.

Blake Lively invece è stata confermata per il prossimo film di Oliver StoneSavages” dove reciterà accanto a John Travolta, Salma Hayek, Uma Thurman, Benicio Del Toro e Emile Hirsch. A.R.