Kim Kardashian si sposa con Kris Humphries

Ormai è ufficiale, lo ha annunciato la sorella Kourtney su Twitter: “Congratulazioni a Kim e Kris! La principessa ha trovato il suo principe azzurro!“. Kim Kardashian e il giocatore di basket dei New Jersey Nets Kris Humphries sono ufficialmente fidanzati. Apparsi in copertina di People dove Kim sfoggiava l’anello con diamante da 20 carati, i […]

Ormai è ufficiale, lo ha annunciato la sorella Kourtney su Twitter: “Congratulazioni a Kim e Kris! La principessa ha trovato il suo principe azzurro!“. Kim Kardashian e il giocatore di basket dei New Jersey Nets Kris Humphries sono ufficialmente fidanzati. Apparsi in copertina di People dove Kim sfoggiava l’anello con diamante da 20 carati, i due annunciano così le prossime nozze.

Le voci raccontano che Kris avrebbe scritto con petali di rosa sul letto “Mi vuoi sposare?” e avesse poi aspettato che lei uscisse dal bagno. Ovviamente Kim ha risposto di sì, d’altronde come rifiutare un diamante da 20 carati e 2 milioni di dollari? Si sa bene, “diamonds are a girl’s best friends” come cantava la bella Marilyn Monroe!

Per Kim Kardashian questo sarà il secondo matrimonio… Ebbene sì, la nostra bambola da reality è stata sposata quattro anni, dal 2000 al 2004, con il produttore musicale Damon Thomas. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Kim Kardashian sulla copertina di Kim Kardashian sulla copertina di “People”

Commenti

comments