Jennifer Lopez sceglie Gucci per il video “Im Into You”

Sublime è la bella Jennifer Lopez nel suo nuovo video “Im Into You“. Un secondo titolo tratto dal suo settimo album “Love?” featuring Lil Wayne, già un vero successo. Oltre a essere ora al cinema con il film “El Cantante” dove recita assieme al marito Marc Anthony, Jen è anche membro della giuria in American […]

Sublime è la bella Jennifer Lopez nel suo nuovo video “Im Into You“. Un secondo titolo tratto dal suo settimo album “Love?” featuring Lil Wayne, già un vero successo. Oltre a essere ora al cinema con il film “El Cantante” dove recita assieme al marito Marc Anthony, Jen è anche membro della giuria in American Idol, ed è recentemente stata definita la più bella e posa nelle campagne Gucci assieme ai suoi gemellini per la linea bambino della Maison.

Così, è del tutto naturale che Jennifer Lopez abbia scelto di indossare un pezzo firmato Gucci nel suo video. In una delle scene, ecco la cantante distesa sulla magnifica spiaggia di Tulum con un bikini bianco ultra sexy.

Per ripararsi dal torrido sole messicano, ha scelto un paio di occhiali da sole Gucci aviator lilla in metallo. Un modello prodotto in licenza dal Gruppo Safilo, iconico modello Gucci GG con doppio ponte ispirato agli anni ’80 con una montatura in metallo sottile e lenti allungate. Il logo Gucci in corsivo e in metallo è applicato sulla lente sinistra. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Jennifer LopezJennifer Lopez
Occhiali da sole GucciOcchiali da sole Gucci

Commenti

comments