Il matrimonio di Prince William e Catherine? Guess lo immaginava rock!

In occasione del Royal Wedding anche Guess ha voluto avere la sua parte! Così, in omaggio alla coppia reale e all’evento dell’anno, la griffe ha messo in mostra tutto il suo savoir faire nel lavorare il denim vestendo le vetrine degli stores di Regent Street e Knightsbridge a Londra con due abiti mozzafiato! Il primo […]

In occasione del Royal Wedding anche Guess ha voluto avere la sua parte! Così, in omaggio alla coppia reale e all’evento dell’anno, la griffe ha messo in mostra tutto il suo savoir faire nel lavorare il denim vestendo le vetrine degli stores di Regent Street e Knightsbridge a Londra con due abiti mozzafiato! Il primo è un abito a sirena con coda completamente realizzato in denim, dal corpetto vestito di un gioco di ruches, una sciancratura che termina con un gioco di volants in denim e i drappeggi sotto il ginocchio.

Il secondo invece si ispira alle uniformi delle guardie della torre di Londra, ma in versione ultrafemminile e sexy grazie alla minigonna in pizzo con sottogonna in tulle. Ecco un modo simpatico e grintoso di sentirsi un po’ parte della cerimonia! Oppure di riviverla se l’avete mancata! E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Boutique GuessBoutique Guess
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp