Giorgia Palmas: dall’Isola dei Famosi a Paperissima Sprint

Dal 6 giugno torna su Canale 5 la trasmissione Paperissima Sprint. Nei panni di conduttrice la bella vincitrice dell’Isola dei Famosi Giorgia Palmas (29 anni). Non si sentirà spaesata nella trasmissione che la vedrà sicuramente in bikini. E per il momento potete ritrovarla in copertina di Vanity Fair dove sfoggia un corpo decisamente invidiabile! Si […]

Dal 6 giugno torna su Canale 5 la trasmissione Paperissima Sprint. Nei panni di conduttrice la bella vincitrice dell’Isola dei Famosi Giorgia Palmas (29 anni). Non si sentirà spaesata nella trasmissione che la vedrà sicuramente in bikini. E per il momento potete ritrovarla in copertina di Vanity Fair dove sfoggia un corpo decisamente invidiabile! Si racconta la bella Giorgia e confida che ora la pausa presa per la famiglia è definitivamente finita e vuole tornare in TV.

E non esita a ringraziare chi l’ha aiutata a tornare in televisione e su Vanity Fair si può leggere: “Devo ringraziare la Rai e Simona Ventura. Primo, per avermi dato l’occasione di rimettermi in pista con il mio lavoro. Secondo, per avermi permesso di accettare l’offerta di Antonio Ricci per quest’estate. E’ come tornare a casa due volte.

Chissà cosa ne pensano la figlia Sofia e il compagno calciatore Davide Bombardini! A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Giorgia Palmas in copertina su Giorgia Palmas in copertina su “Vanity Fair”
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp