ECCO, azienda danese di calzature e accessori fondata nei lontani anni Settanta da Karl Toosbuy, un piccolo calzolaio dalle grandi idee, è pronta ad inaugurare la summer season con nuove collezioni uomo, donna e bambino. Da sempre in prima linea riguardo le politiche ambientali, ECCO scende in campo con collezioni di scarpe e borse altamente tecnologiche ed avanguardistiche a cominciare da quella per la donna…

Lei si armerà di lusso e confort con le working bag multi-tasking dall’allure vintage, con le trendy bag in canvas dallo stile marinaro bianco/blu e con le multi-uso handbag, ideali per inattesi fuori-programma. Per la sera sacchettini luccicanti come la “Luxor evening bag” in vernice nera con fibbie a contrasto. Il tutto non senza una bella scarpa abbinata! Sandali zeppa ispirati agli antichi Romani, peep-toe in pelle con tacco alto e grosso, ma anche ballerine con fiori e zoccoli retrò-chic.

Lui, invece, stupirà con lo stile yachting, sportivo e funzionale: trainer ispirate agli anni Sessanta dal design semplice e pulito, ideali da indossare con T-shirt e pantaloncini per una bevuta con gli amici. Ma non è finita qui, per i classici rimangono: la pelle, vera pelle, le stringate colorate ideali per un pic-nic o un barbecue domenicale e i mocassini per un look più casual.

My First Summer, My First Step” per i pargoletti… ECCO vuole essere presente anche nella vita dei vostri figli! I primi passi del vostro bambino non possono essere trascurati: sandali per i maschietti escursionisti e ballerine per le femminucce alla moda, modelli accomunati da un design romantico che intenerisce al solo sguardo!

Per tutte le informazioni: eccocorporate.com. E.M.

UomoUomo
Donna
Donna
Donna
Uomo
Uomo
Uomo
Donna
Donna
Donna