Diane Kruger in love e bellissima in N°21 – Alessandro Dell’Acqua

Bellissimo ruolo per Diane Kruger! L’attrice tedesca recita infatti accanto alla francese Ludivine Sagnier per il film “Lily Sometimes“, dal titolo originale “Pieds nus sur les limaces” di Fabienne Berthaud. Il 28 aprile scorso, Diane giocava in casa con la première del film francese che si svolgeva a Berlino! Ed ecco che è arrivata con […]

Bellissimo ruolo per Diane Kruger! L’attrice tedesca recita infatti accanto alla francese Ludivine Sagnier per il film “Lily Sometimes“, dal titolo originale “Pieds nus sur les limaces” di Fabienne Berthaud. Il 28 aprile scorso, Diane giocava in casa con la première del film francese che si svolgeva a Berlino! Ed ecco che è arrivata con un look mozzafiato! Un abito in pizzo chantilly doppio rosa della collezione invernale N°21 di Alessandro Dell’Acqua che lasciava intravedere tutta la schiena.

Un abito abbinato da Diane a deliziose décolletées azzurre. Sarà l’amore che la rende cosi bella? Infatti dopo 4 anni d’amore, l’attrice e il suo boyfriend Joshua Jackson sono ancora innamorati come al primo giorno!

Ecco una foto della coppia paparazzata ieri sera in occasione dell’evento per l’apertura dell’Hotel Edition di Ian Schrager ad Istanbul. Per l’occasione, Diane sfoggiava un abito stavolta firmato Roberto Cavalli. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Diane Kruger e Joshua Jackson
Diane Kruger e Joshua Jackson
Diane Kruger
Diane Kruger
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp